Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili

Circondario del Tribunale di Vallo della Lucania

Indietro

Dominio PEC

08 ottobre 2021
Si avvisano coloro che detengono la pec con i domini @pec.commercialisti.it e @pec.esperticontabili.it a non tener conto dell’avviso trasmesso da Namirial in data 29 settembre 2021 riguardante la possibilità di rinnovare la propria pec a carico del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.
La Società, infatti, come peraltro tempestivamente comunicato agli stessi intestatari della casella pec, ha erroneamente trasmesso la citata mail e per questo motivo ha bloccato, su richiesta del Consiglio Nazionale, il link per il rinnovo in attesa della conclusione della procedura selettiva avviata dal Consiglio Nazionale.
Infatti, il contratto di affidamento in concessione alla società Namirial scadrà il prossimo 30 novembre, ed il Consiglio Nazionale ha già deliberato di avviare la necessaria procedure ad evidenza pubblica per selezionare il nuovo gestore.
All’esito della procedura, sarà cura del Consiglio Nazionale comunicare il nominativo della società aggiudicataria ed i tempi per effettuare il back up dei dati.
L’intera operazione si dovrà concludere entro il 30 novembre 2021.




Indietro


Contatti
Località Montesani - 84078 Vallo della Lucania (SA)
Codice Fiscale: 93018170659 - P. IVA: 04950140659
Tel / Fax 0974 75986
E-mail info@commercialistivallo.it
PEC ordine.vallodellalucania@pec.commercialisti.it